“Trerrote” e musica neomelodica, diventa virale la serenata che ha “bloccato” Poggiomarino ECCO LE FOTO


4942

Il più classico degli apecar con la presenza di neomelodici locali: tutto fatto per gioco, perché né i futuri sposi e tantomeno gli amici sono amanti del genere, anzi. Insomma, ieri sera nella zona di via Saporito qualcuno si è chiesto cosa stesse accadendo, anche perché la simpatica goliardata del gruppi di amici ha “bloccato” mezza Poggiomarino “ingolosita” dal frastuono e dalle melodie.



Tutto ha avuto inizio intorno alle 21, quando un’ape car ha cominciato a girare per il paese annunciando la serenata dell’anno (a mo’ di comizio) del promesso sposo Fabio Scudiero alla sua futura moglie Simona Annunziata che domani convoleranno a nozze nella chiesa di Sant’Antonio di Padova. Ingaggiati per la serata gli artisti del posto Ciro Di Pino da Poggiomarino e Giovanni Piscitella in arte Emmanuel Dudù direttamente dalla vicina San Marzano sul Sarno.

Una goliardata che il gruppo di amici ha riservato ai promessi sposi e che ha coinvolto un centinaio di persone ed ha tenuto bloccata via Saporito dove la ignara Simona ha dovuto assistere ad uno spettacolo a dir poco esilarante. Ovviamente i due artisti si sono cimentati in commoventi interpretazioni canore neomelodiche mentre gli amici con trombe da stadio e ovazioni ripetute hanno fatto trascorrere a tutti più di due ore di allegria e sfottò.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE