Restyling completo e nuovo look per Intralotcafè… vi aspettiamo per mostrarvi una nuova location elegantissima; gusterete un ottimo caffè a soli 60 centesimi e sarete coccolati in tutte le vostre esigenze… uno staff qualificato e professionale vi servirà h24.

Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it. Vi aspettiamo e vi stupiremo sempre di più.

Il weekend dal 16 al 18 giugno sarà illuminato da una delle principali attrazioni sportive della stagione: la gara del mondiale Superbike a Misano, San Marino. Uno step importante per il mondiale in questione, nonché una delle piste più belle della competizione. A farla da padrone saranno Johnatan Rea, campione del mondo in carica, e gli inseguitori del britannico, Sykes, Davies e l’italiano Melandri. Il circuito di Misano è da sempre uno dei preferiti circuiti da parte dei piloti del mondiale Superbike. I suoi 4.2 chilometri composti da rettilinei lunghissimi e curve strette all’inverosimile, fanno della gara in questione una della migliori per indice di spettacolo. Una sfida che vede il pilota della Kawasaki sempre al comando. Quest’anno ci si aspetta molto dal “padrone” di casa, Marco Melandri. Una pista che il pilota di Ravenna conosce bene, pur non avendoci mai vinto un gran premio. L’assoluto favorito è il bicampione Johnatan Rea, ormai arrivato alla massima maturità visti i suoi 30 anni, quotato a 2,50 con Intralotcafè. Riproviamo dunque il colpaccio puntando 50 euro per vincerne 125!! Non vi resta che tentare amici…e buena suerte  a todos!