Calcio, sport e non solo… con Intralotcafè potrete gustare il nostro buon caffè a soli 60 centesimi. In un ambiente, amichevole e giovanile, pulito ed elegante “h24”.

Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it. Vi aspettiamo e vi stupiremo sempre di più.

Ecco a voi il nostro pronostico del weekend

Gran Premio del Canada 2017 di F1, la sfida è pronta a ripartire. Se a Monaco la Ferrari aveva potuto trarre vantaggio dal passo corto con cui è stata concepita la vettura 2017, se messa a paragone con Mercedes, in Canada la situazione sarà diversa. In più, elemento da non sottovalutare il circuito intitolato all’eroe locale Gilles Villeneuve che è da sempre amico dei due alfieri Mercedes: Lewis Hamilton vi ha colto, infatti, la prima vittoria in assoluto nella categoria. Valtteri Bottas, invece, vanta due podi nelle ultime due edizioni a bordo della Williams.

Quest’anno la Ferrari è senza ombra di dubbio partita con il piede giusto e la macchina sembra davvero molto competitiva, ma soprattuto capace di adattarsi a tutti i circuiti senza troppe difficoltà, cosa che invece le avversarie sembra avere difficoltà a fare. Tuttavia, il nostro favorito per la vittoria di questo Gp è Lewis Hamilton quotato a 2,15 da intralotcafè. Il Campione del Mondo in carica ha vinto le ultime due edizioni della corsa e sicuramente vorrà rifarsi della delusione di Monaco. Con 50 euro sulla quota scelta per voi potrete raddoppiare la puntata vincendo 107 euro; dunque tentate amici e buena suerte a todos.