Intralotcafè: eleganza e fortuna, professionalità e qualità resteremo sempre aperti anche durante  la  stagione  estiva per  darvi  un servizio h 24  sempre  impeccabile…venite  a  trovarci  e a gustare tutte  le nostre  deliziose novità…

Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it. Vi aspettiamo e vi stupiremo sempre di più.

L’ottavo appuntamento del mondiale di Formula 1 si corre a Baku, in Azerbaijan, per il Gran Premio d’Europa 2017. Si tratta di un circuito cittadino, ma molto diverso rispetto a Montecarlo e Montreal. Qui è fondamentale una ottima guidabilità del mezzo ma le vetture necessitano anche di un propulsore competitivo in termini di velocità massima. Quando serve una macchina completa viene subito da pensare alla Ferrari, anche se in Canada si è rivista la Mercedes a dominare.

Podio completato da Sergio Perez capace di tenere dietro Kimi Raikkonen (4°) e Lewis Hamilton (5°). A completare la top-10 ci furono ValtteriBottas (6° con Williams), Daniel Ricciardo (7°), Max Verstappen (8°), Nico Hulkenberg (9°) e Felipe Massa (10°). Quattro i piloti ritirati (Fernando Alonso, Pascal Wehrlein e le due Toro Rosso di Carlos Sainz e DaniilKvyat). Al sabato di Qualifiche il favorito per la pole è Lewis Hamilton quotato con Intralotcafè a 1.95. Investendo 50 euro possiamo provare a vincerne 85, sarà un piacere scommettere per vincere ancora.