Home Notizie Di Sarno sindaco, ecco il nuovo consiglio comunale di Somma Vesuviana

Di Sarno sindaco, ecco il nuovo consiglio comunale di Somma Vesuviana

un momento dei festeggiamenti della scorsa notte in città

Salvatore Di Sarno è il nuovo sindaco di Somma Vesuviana, ecco il consiglio comunale provvisorio in attesa degli ultimi conteggi a seconda delle percentuali che potrebbero muovere qualcosa tra i consiglieri di minoranza.

un momento dei festeggiamenti della scorsa notte in città

La maggioranza è formata da 5 consiglieri di Svolta Popolare (Maria Rosaria Raia, Sergio D’Avino, Luisa Cerciello, Vincenzo Neri, Rubina Allocca). Quattro seggi per Siamo Sommesi (Giuseppe Nocerino, Giuseppe Sommese, Adele Aliperta, Luisa Feola); due esponenti per Liberamente e Udc, rispettivamente Andrea Scala e Antonio Auriemma e Luigi Molaro e Angelo De Paola. Infine un consigliere per Verdi e Psi (Salvatore Esposito e Domenico Beneduce.

L’opposizione è formato naturalmente da Celestino Allocca, candidato sindaco battuto al ballottaggio, Lucia Di Pilato e Antonio Granato per Forza Italia; Umberto Parisi e Vincenzo Piscitelli per Allocca per Somma; Salvatore Granato per Forza Somma. E ancora l’ex sindaco Pasquale Piccolo e Pasquale Di Mauro per il movimento L’Aurora; e infine il candidato a sindaco Salvatore Rianna.

Posting....
Exit mobile version