Che l’Italia ami il Mattone è un dato di fatto, soprattutto se confrontiamo la percentuale di proprietari, di immobili, italiani (73%), con quella dei francesi (65%), dei tedeschi (52%) e degli svizzeri (44%). Gli ultimi anni hanno dato segnali di ripresa del mercato immobiliare, infatti si rileva un aumento del 16,44% delle transazioni effettuate dall’inizio del 2017, tutto ciò perché i tassi dei mutui sono più agevolati rispetto agli anni scorsi.

L’acquisto di un immobile è un grande investimento, ma non sempre si hanno le giuste consapevolezze tecniche e finanziarie; pertanto consigliamo di tener conto di poche e semplici regole: Confrontarsi con un consulente finanziario; Visionare immobili adeguati alla propria disponibilità finanziaria; Raccomandarsi a persone competenti nel settore immobiliare. Per trovare tutto ciò occorre affidarsi ad un agente immobiliare, che sia iscritto regolarmente al ruolo di mediatore presso Cciaa.

Oggi l’agente immobiliare è una figura garantista del proprio operato, ragion per cui si obbliga ad avere una polizza professionale che in caso di danni provocati dall’ agente risarcisca i clienti. La Giugliano Immobiliare vi offre tutto ciò, nelle nostre agenzie troverete agenti esperti che vi sapranno consigliare e seguire in tutte le fasi della trattativa e anche oltre.