Poggiomarino, torna la “due giorni” dello Street Food Fest


891

Si svolgerà nei giorni sabato 8 luglio e domenica 9 la seconda edizione dello “Street food fest”, organizzato dalla associazione Arché. L’evento si svolgerà sempre lungo il corso Iervolino nel tratto compreso tra l’incrocio di via Tortorelle fino all’intersezione con via Saporito. Tante le novità in arrivo in questa seconda edizione, innanzitutto la scelta di svolgerlo in estate, un modo questo per offrire ai cittadini poggiomarinesi due serate di divertimento in paese e quindi non obbligandoli ad andare in altri comuni limitrofi per trascorrere una serata piacevole.



Quest’anno l’evento sarà animato da varie bande musicali itineranti che con le loro musiche terranno compagnia a tutti i visitatori che animeranno la manifestazione. Oltre quarantacinque attività commerciali prenderanno parte alla kermesse, segno dell’inesorabile successo che sta riscuotendo questo festival, ed a seguire le varie fasi della kermesse ci sarà anche la web radio “Radio Action”, che con i suoi speaker aggiornerà passo dopo passo tutte quelle persone che magari per altri impegni non potranno essere presenti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE