Bentornati amici… il campionato è terminato ma la nostra voglia di vincere ed esserci non molla mai. Abbiamo spostato la nostra attenzione sulla MotoGp per questa settimana, e siamo lieti di invitarvi tutti a venirci a trovare per ammirare un nuovo look interno davvero gradevole e raffinato.

Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: Intralotcafèpoggiomarino e sul sito internet: www.intralotcafè.it. Vi aspettiamo e vi stupiremo sempre di più.

La MotoGp arriva sul circuito toscano per l’appuntamento più sentito dei tifosi italiani al Mugello. Due i temi tecnici principali, uno legato alle scuderie e uno ai piloti. Due settimane fa a Le Mans l’asfalto e le caratteristiche tecniche del tracciato hanno sorriso alla Yamaha, il Mugello potrebbe spostare l’ago della bilancia verso la Honda. Alla fine del campionato i pro e i contro del calendario si bilanceranno e sarà la costanza dei piloti a fare la differenza.

Da questo punto di vista gli errori di Rossi e Marquez in Francia potrebbero avere scalato un solco decisivo in classifica a favore di Vinales. Quest’ultimo è caduto ad Austin ma è l’unico ad avere vinto tre gare e può gestire il suo temperamento adesso che la classifica è dalla sua parte. Zarco con la Yamaha non ufficiale si conferma talento da tenere in considerazione per il podio.

Nonostante l’infortunio Rossi è insieme a Vinales il favorito per una gara che i bookmakers vedono favorevole alla Yamaha. Il Dottore si gioca a 4.50, il suo compagno di squadra a 3.00. Terzo incomodo Marquez a 3.50. Noi tentiamo con la quota Intralotcafè e con 50 euro la vittoria di Rossi per provare a vincere 225 euro! Tentate amici e buena  suerte a todos.