Ines Trocchia, la modella di Nola è il nuovo volto femminile del calcio a Sportitalia GUARDA TUTTE LE FOTO  


1581

Ines Trocchia è la novità di questa estate a Sportitalia nello speciale calciomercato in onda tutte le sere a partire dalle 23. Ines, modella di Nola, coadiuverà Michele Criscitiello nel programma. Modella e sex symbol internazionale, nata a Nola il 22 dicembre del 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico inizia il suo percorso nel campo della moda a Napoli diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcoot.



PlayBoy Italia la definisce “una bellezza di copertina”, mentre la rivista Maxim gli dedica una lista di 13 punti per i quali amare la modella italiana e la incorona la nuova Pin Up italiana. Nel 2016 FHM Spagna le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”. A seguire ci saranno altre partecipazioni con marchi importanti della moda che confermano la grande attenzione intorno alla giovane nolana. Ha chiuso il 2016 con 8 pagine su Playboy Slovakia ed inaugura quello nuovo con la campagna pubblicitaria estiva della nota linea di costumi da mare “Pin Up Star”.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE