Bonifica delle discariche a Terzigno, il senatore Auricchio rivendica i propri meriti con un manifesto


726

Una lettera ai cittadini di Terzigno per manifestare i propri sforzi in merito alla bonifica delle discariche che sta per partire attraverso la Sogesid. Il senatore Domenico “Mimì” Auricchio, ex sindaco di Terzigno, ha scritto ai concittadini per mettere in evidenza come il suo impegno «nell’aula del Senato sia stato gratificato».



«Grazie, infatti, alla profonda sinergia sviluppata con il presidente della commissione ambiente, il senatore Giuseppe Francesco Marinello, finalmente Terzigno sarà ripulita» ha spiegato Auricchio. «Grazie a lui – ha proseguito – ho ottenuto l’impegno per la bonifica dei siti, delle aree e delle cave inquinate del territorio comunale. Sì, lo dico chiaro e tondo: è una vittoria per la nostra e vostra Terzigno ma anche un premio all’impegno profuso in tutti questi anni, prima come amministratore locale, poi come parlamentare, per il pieno riscatto di una terra spesso martoriata, abbandonata e vilipesa».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE