Tutto ormai è pronto, l’adrenalina è alle stelle. Gli allievi “fascia B” del Nola 1925 domani, sabato 10 giugno, affronteranno i pari età della Virtus Virgilio, partita d’andata delle semifinali play-off di categoria. In questa doppia sfida (il ritorno si disputerà allo Sporting Club di Nola mercoledì 14 giugno alle 18.00), i ragazzi di Mister Paolo Simonetti cercheranno di strappare il pass per la finalissima, dopo una regular season da numeri stratosferici.

Sì, perché mister Simonetti è riuscito a costruire una vera e propria corazzata, capace di inanellare 14 vittorie e 2 pareggi in 16 incontri, riuscendo quindi a mantenere inviolata la casella della voce “sconfitte”. Un risultato per nulla casuale, frutto di lavoro e sacrificio che i ragazzi hanno portato avanti con passione ed umiltà, facendo tesoro dei consigli della loro guida.

Una meritata e grandissima soddisfazione per il mister palmese e per la società bianco-nera, frutto dell’ottimo lavoro che stanno mettendo in atto con i giovani della scuola calcio. Nonostante questo, però, questo gruppo non vuole adagiarsi e fermarsi proprio adesso, vuole fortemente la finale e cercherà di dimostrarlo sul campo, come ha sempre fatto. Adesso, quindi, parola al campo. L’attesa è finita.