Nuovo svincolo sulla Statale 268, chiude l’A3 da Pompei ad Angri


5656

Autostrade per l’Italia rende noto che la Concessionaria Autostrade Meridionali chiuderà, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle 22 di questa sera mercoledì 10 alle ore 6 di domani, giovedì 11 maggio, il tratto compreso tra Pompei-Scafati ed Angri nord, sia verso Napoli sia in direzione di Salerno, per lavori del nuovo svincolo di Angri sulla Statale 268.



Sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Angri sud, per i soli veicoli diretti a Napoli. In alternativa, potrà essere utilizzato lo svincolo di entrata di Pompei-Scafati. Questi gli itinerari alternativi: chi proviene da Napoli dovrà uscire obbligatoriamente a Pompei-Scafati, percorrere la viabilità esterna e rientrare in autostrada ad Angri sud, in direzione di Salerno; chi proviene da Salerno dovrà uscire obbligatoriamente ad Angri nord, percorrere la viabilità esterna e rientrare in autostrada a Pompei Scafati, verso Napoli.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE