Somma, fango contro l’ex sindaco Piccolo: «La casa in cui vive è abusiva»


1158

Arriva una denuncia per l’ex sindaco di Somma Vesuviana, Pasquale Piccolo, ed ora ricandidato per le prossime comunali. L’esposto è per abusivismo edilizio ed è firmato da l’associazione “Il Cittadino Onesto”, ma porta in calce firme false. Insomma, vero e proprio fango gratuito contro l’avvocato sommese che prova di nuovo l’assalto a Palazzo Torino contro le corazzate di Celestino Allocca e Salvatore Di Sarno in particolare.



Piccolo, come riportato dal quotidiano Roma in edicola questa mattina, ha replicato: «Pensavo, dopo tutti gli attacchi che indebitamente ho già subito, di restare fuori da questa gogna mediatica, ma mi sbagliavo. Sono stato destinatario di una missiva dalla quale si evincerebbe falsamente che mi sarei reso “autore” di un abuso edilizio. Premesso che mi riservo, ove mai ce ne fosse bisogno, di esibire nelle sedi opportune tutta la documentazione atta a smentire in modo clamoroso quanto sostenuto, mi addolora prendere atto dell’oscurantismo politico che stiamo vivendo» ha commentato.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE