Poggiomarino, domani tornano i casting da Intralot Cafè: e sarà girata una scena di un nuovo film


2777

Nuovo appuntamento con i casting per il cinema domani da Intralot Cafè a Poggiomarino. Le associazioni che si occupano di spettacolo torneranno infatti dopo un mese in viale Manzoni per dare spazio anche alle persone che nella prima occasione non riuscirono a farsi valutare. L’appuntamento è dalle 15 alle 20, ed in questo spazio di tempo saranno anche forniti i verdetti rispetto ai provini effettuati a fine aprile per i film Le Vecchie Tradizioni, La Metamorfosi della Camorra e Il Ritorno di Gesù.



E proprio per quanto riguarda la pellicola “La Metamorfosi della Camorra” arriva una bella notizia per Poggiomarino, che proprio in viale Manzoni ospiterà la ripresa di alcune scene. Il film che andrà in onda su Sky, è giusto ricordarlo, vedrà come protagonisti gli attori Walter Lippa e Riccardo Avitabile il “Carlucciello” e “il contabile” di Gomorra La Serie. Ed infine, da Intralot Cafè è anche in corso la settimana del caffè: da oggi e per sette giorni ad ogni bolletta giocata ci sarà un caffè omaggio.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE