Ottaviano, la modella Jessica Auricchio torna sul red carpet tra attori e calciatori azzurri


1574

La modella napoletana di Ottaviano, Jessica Ilaria Auricchio, torna sul red carpet e lo fa in grande stile. In occasione del nono anniversario di I’M magazine dell’attore Maurizio Aiello, nella splendida location di Villa Diamante a Napoli, la modella ha illuminato con la sua bellezza il tappeto rosso indossando un abito firmato Adamantea Luxury. Una festa patinata tra glamour e vip.



Nove anni e nessuna crisi il matrimonio di I’M magazine con la città che è il suo palcoscenico di riferimento diventa stagione dopo stagione più solido. Un ritorno sotto i flash dei fotografi per la modella mediterranea Jessica Ilaria Auricchio che ha voluto puntare sull’effetto sorpresa con un abito nero impreziosito da gioielli importanti. Eccola rigorosa, ma molto sensuale.

Sul red carpet tra i tanti volti noti del cinema anche l’attore e regista italiano Sergio Assisi. Un privé a guardare dall’alto, un vero spettacolo di eleganza, bellezza e volti della Tv, e anche alcuni calciatori del Napoli come Mertens, Maggio, e cantanti, modelli, modelle, stilisti, giornalisti e imprenditori del settore, solo per citarne alcuni.

Tra i presenti al party Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, Monica Sarnelli, Veronica Maya, Sal Da Vinci, Miriam Candurro, Patrizio Rispo, Fabio De Caro, Gianluca Di Gennaro, Patrizio Oliva, Leopoldo Mastelloni e tanti altri.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE