Leo sorride alla “Caccia al Tesoro”, Capasso contro gli insetti: Ranieri e il calcio a scuola


672

Torna SocialPolitik e con un po’ di sorpresa nota il sorriso in alcune foto in cui è presente il sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata. Le immagine sono state scattate nello storico rione Cangianielli dove è stata promossa una Caccia al Tesoro a premi. E l’evento deve avere particolarmente colpito il primo cittadino, facendogli per un po’ cambiare la sua mimica “pensierosa”.



Sono gli insetti, invece, il cruccio della fascia tricolore di Ottaviano, Luca Capasso: «Dopo aver riscontrato un anomalo aumento di insetti in questo periodo, abbiamo chiesto e ottenuto l’anticipazione, rispetto al calendario consueto, della disinfestazione adulticida delle zanzare. L’intervento sul territorio di Ottaviano con diversi giorni di anticipo».

Calcio e scuola per il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri: «Gli alunni della scuola media Giusti parteciperanno ad un quadrangolare a San Giuseppe Vesuviano per un progetto di sport in rete, concernente l’inclusione dei diversamente abili. Onorati di aver nuovamente condiviso un percorso importante. Istruzione, sport, sociale. Costruiamo un futuro diverso per i nostri figli».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE