La modella nolana Ines Trocchia senza veli su Dt in Spagna: e si “scopre” tifosa dell’Inter ECCO LE FOTO


1745

È iniziato con il botto il mese di maggio per Ines Trocchia, la modella di Nola continua a far parlare di sé dentro e fuori il Belpaese. Già nota agli spagnoli per essere apparsa su diverse riviste, tra cui FHM, è di nuovo sotto i riflettori con un nuovo servizio sexy, questa volta per DT, una delle maggiori riviste iberiche, che vede in copertina il difensore del Real Madrid Nacho Fernandez.



La modella sembra essere molto legata alla Spagna, difatti sui suoi profili social ha pubblicato una foto con la maglia nerazzurra in cui scrive che le piacerebbe vedere una finale di Champions Inter-Real Madrid. Ines conquistando tutti si impone sulla scena non solo come icona di bellezza e femminilità, ma soprattutto quale esempio di dinamismo lavorativo ed artistico, possiamo quindi affermare che rappresenta uno dei volti maggiormente in ascesa sul panorama Italiano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE