Arredamenti Serafino apre le porte al nuovo Store “Veneta Cucine” a Nola al civico 3 di via Circumvallazione. Ultimi accorgimenti per un allestimento pensato per andare incontro ai gusti di una clientela sempre più esigente, che sa quello che vuole e sempre più desidera qualità e massima competenza. Il punto vendita di Nola sarà uno spazio che accoglie e si modula in funzione delle più disparate richieste, pensato per far gustare in anteprima quello che poi, dopo attenta progettazione con personale che vanta anni di esperienza, sarà la zona living, cuore di ogni casa.

Si scommette su un nuovo concetto di esposizione interattiva, luogo di incontro tra il pubblico e la “Veneta cucine” leader nel settore. Saranno organizzati eventi di food cooking, con possibilità di avvalersi della consulenza tecnica di esperti di interior design, che saranno il biglietto da visita migliore per far conoscere al pubblico nolano quello che è il gruppo “Arredamenti Serafino”, forte di oltre trent’anni di storia; nome che da sempre è sinonimo di garanzia di qualità e professionalità,

Rivenditore di alcune tra le più rappresentative aziende del made in Italy dell’arredo, in primis proprio del marchio Veneta Cucine, fiore all’occhiello dello show room di Striano ed ora protagonista assoluto di questo punto vendita. L’inaugurazione ufficiale è invece prevista per il giorno 15 giugno, quando naturalmente tutto il pubblico è invitato.