Tanto rumore per nulla: anche la Pineta di Terzigno ridotta in discarica a Pasquetta ECCO LE FOTO


655

Un frastuono inutile, perché purtroppo anche a Terzigno, nella Pineta di Piana Tonda, hanno colpito gli incivili della Pasquetta. Insomma, se è vero che il video pubblicato ieri si riferiva ad un’area sempre in pieno Parco Nazionale del Vesuvio a Torre del Greco, le immagini della seguente galleria fotografica sono invece proprio di Terzigno, dove ci sono chiarissime le tracce del “terremoto Lunedì in Albis”.



Pezzi di cibo avanzato, bottigliette, cartacce, lattine, bottiglie di vetro di vino ormai vuote e anche involucri delle uova di Pasqua. Insomma, lo scenario non è affatto differente a quello mostrato dal video realizzato a Torre del Greco. Ad aggravare la situazione, poi, sempre nella zona dei picnic anche gli immancabili rifiuti tessili e ingombranti (compreso un water) gettato nel verde. L’obiettivo deve essere comune, lo ribadiamo: difendere il Parco Nazionale del Vesuvio dagli incivili, a prescindere dal singolo territorio cittadino in cui ricadono le aree.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE