Striano, via ai corsi di gestione degli impianti sportivi da “Falco Village”


494

Partono le iscrizioni per il corso di formazione in “Manager di impianti sportivi”, organizzato dall’Endas, Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano). Il corso che si terrà presso il centro “Falco Sport Village” di Striano, partirà il 20 maggio e si svilupperà in quattro lezioni (20-21 / 27-28 maggio).



Nei due week-end, i partecipanti riceveranno nozioni di natura giuridica, assicurativa ed amministrativa circa la gestione degli impianti sportivi. Quella del manager dello sport è una figura di vitale importanza per chi gestisce o intende gestire un impianto sportivo come una palestra, e per chi è laureando o laureato in Scienze Motorie. Si tratta di una figura professionale altamente qualificata, determinante per gestire una struttura complessa quale è un impianto sportivo.

Per iscriversi al corso di formazione in “Manager di impianti sportivi”, al costo di 350 euro, bisogna aver compiuto 18 anni. Alla fine delle 4 giornate, ad ogni iscritto che avrà superato il test finale, verrà rilasciato un attestato di qualifica “Manager di impianti sportivi” liv.1 Endas riconosciuto dal Coni e dai ministeri dell’Interno, dell’Ambiente, del Lavoro e delle Politiche Sociali, delle Infrastutture, dei Trasporti, del Miur e dal Servizio Civile.

Per info ed iscrizioni è possibile contattare Gianluca Esposito, vice-presidente regionale dell’Endas Campania al numero 3938735517 o all’indirizzo mail: stampaendascampania@libero.it. Attraverso uno specifico corso di formazione, Endas vuole formare e professionalizzare una figura lavorativa, mettendola al passo coi tempi e soprattutto delle nuove normative, per cui iscriviti al corso di formazione in “Manager di impianti sportivi” organizzato dall’Endas Campania.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE