Protagonisti a C’è Posta per Te: i sommesi Anna e Francesco finalmente sposi in chiesa


4578

La loro storia aveva toccato le corde del cuore una volta arrivata a C’è Posta per Te, ed a distanza di poco più di un mese Anna e Francesco sono riusciti a sposarsi in chiesa grazie alla beneficenza di numerosi professionisti che si sono offerti per regalare alla coppia il giorno più bello della loro vita. Anna e Francesco erano infatti uniti in matrimonio soltanto dal rito civile, un’unione da cui hanno avuto due bambini.



E grazie dunque alle “offerte” del fotografo e di altri esperti del settore intervenuti in maniera gratuita i ragazzi di Somma Vesuviana sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno. Anna aveva scritto a Maria De Filippi per raccontare la storia di sacrificio della coppia che vive con 600 euro al mese. Nell’occasione a Canale 5, a fare la sorpresa a Francesco furono il portiere e l’attaccante del Napoli, Pepe Reina e Dries Mertens.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE