Ottaviano in lutto, è morto il noto imprenditore Ruggiero Vitobello


6035

Ottaviano perde uno dei suoi figli più illustri: è morto l’imprenditore Ruggiero Vitobello, 79 anni, amministratore unico dell’Elettrovit che ha fortemente voluto impiantare nella sua città ai piedi del Vesuvio. Una società all’avanguardia dal punto di vista della costruzione, il controllo e la gestione di tutta la filiera produttiva legata al mercato delle infrastrutture per l’energia e le telecomunicazioni.



Vitobello lascia la moglie Leila (nella foto durante la loro festa per le nozze d’oro) ed i figli Maria Carmine, Monica e Francesco. Il suo sogno di fondare l’Elettrovit nacque nel 1989 e presto l’azienda si era estesa fino ad avere una grandezza di 4mila quadrati al chiuso e ben 30mila all’aperto. Nel tempo aveva aperto sedi a Milano e Ischia ed era diventato partner di Enel e Terna. In passato era stato costruttore edile ed immobiliarista con quote di aziende anche negli Stati Uniti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE