Ottaviano, auto contro il guardrail della Statale 268: colpa delle nuove strettoie. C’è un ferito


2433

Chi nell’ultima settimana ha percorso la Statale 268 si sarà certamente fatto delle domande sulla sicurezza delle nuove strettoie che sono “nate” nel tratto da Ottaviano fino ad oltre lo svincolo di Somma Vesuviana in entrambi i sensi di marcia. Ed infatti stamattina ci è scappato l’incidente, con un veicolo finito contro il guardrail proprio perché – diciamoci la verità – c’è almeno un chilometro di strada dove a stento riescono a passare due vetture, figuriamoci quando ci sono i mezzi pesanti.



Un vero e proprio cunicolo che ha tratto in errore un automobilista, finito contro il muretto ai lati della carreggiata all’altezza di Ottaviano, dove prima il tratto in questione era a doppia corsia per entrambi i sensi di marcia. Insomma, è bastato davvero un attimo, forse una banale distrazione perché l’auto uscisse fuori strada terminando la corso contro il guardrail. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e l’ambulanza. Per fortuna l’uomo alla guida non procedeva ad alta velocità e non ha riportato gravi ferite. Traffico un po’ in affanno per circa mezz’ora.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE