Nuove strettoie e “chicane” sulla Statale 268: ecco il video dei punti in cui fare attenzione


890

Gli ultimi lavori per consentire l’ampliamento della Statale 268 dei Paesi Vesuviani hanno portato a notevoli restringimenti ed a strettoie e curve piuttosto pericolose, dove tra l’altro proprio nei giorni scorsi un’autovettura è sbandata finendo contro il muretto di contenimento, ma per fortuna senza grossi danni per il conducente. Tuttavia in alcuni tratti bisogna fare davvero molta attenzione.



Abbiamo girato un breve filmato mettendo insieme i punti più delicati di questa temporanea situazione in cui si trova la “superstrada della morte”. I tratti di maggior pericolo sono quelli tra Palma Campania e Ottaviano, ritornato ad una sola corsia dividendo in due il lato in direzione Napoli; e quello a ridosso di Somma Vesuviana dove esiste adesso una strettoia su cui a stento riescono a transitare due veicoli. In direzione Angri è ancora peggio, poiché per immettersi sull’altra carreggiata si è costretti a compiere manovre quasi da gara di auto.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE