Un intero pomeriggio dedicato a chi ha voglia di intraprendere la carriera di attore, ed in più la presenza di alcuni beniamini della fortunata serie Gomorra trasmessa su Sky. Succede a Poggiomarino, da Intralot Cafè in viale Manzoni, dove sabato prossimo, il 29 aprile, saranno selezionati attori, cantanti, ballerini e modelli da 4 fino ad 80 anni.

A promuovere i casting è la produzione di tre film di prossima uscita: Le Vecchie Tradizioni, La Metamorfosi della Camorra e Il Ritorno di Gesù per cui servono appunto volti nuovi. L’appuntamento è per sabato dalle 15 alle 20 presso Intralot Cafè ed è importante munirsi di foto e curriculum. Ospiti del pomeriggio poggiomarinese saranno gli attori Riccardo Avitabile e Walter Lippa, rispettivamente “il contabile” e “Carlucciello” di Gomorra la Serie.

«Si tratta di un’opportunità importante offerta ai nostri concittadini ed a quelli dei comuni limitrofi che vogliono avere una chance per mostrare il loro talento – spiega il manager di Intralot Cafè, Vincenzo Giugliano – In tal senso ringrazio i talent scout Francesco Nappi e Michele Cucciniello per avere scelto la nostra location per effettuare i casting».