Buonagura e il biberon al “ciuccio”, Catapano con lo “squadrone”: Ranieri alla lavanda dei piedi


1154

Tempo di Pasqua, tempo di festa, fede e di grandi abbuffate. E sotto quest’ultimo aspetto come può sfuggire l’immagine postata su Facebook dal consigliere comunale di Palma Campania, Alfonso Buonagura, che fa il verso a Berlusconi di recente immortalato ad allattare un agnellino. Il politico palmese fa di più: dà il biberon ad un asino, una pecora e una capra e scrive: «Caro Silvio stai sempre indietro. Dare il biberon ad un agnellino che ti hanno piazzato in braccio è semplice. Prova a darlo ad una “ciuccia”, un “piecoro” e una capra con loro che vengono da te… allora sarai alla mia altezza».



C’è già atmosfera di festa, invece, a San Giuseppe Vesuviano con il sindaco Vincenzo Catapano ad una bella abbuffata con la sua Amministrazione, gli amici politici e personali: «L’onorevole Sergio Cola, la nostra amministrazione e tutti gli amici al John’s Fort. Dai nostri amici Nello De Lorenzo ed Alessandro Esposito, una squadra da Mondiali».

Preferisce il lato spirituale la fascia tricolore di Terzigno, Francesco Ranieri, che ha trascorso il giovedì Santo come tradizione cristiana comanda: con la lavanda dei piedi in parrocchia: «Ama il prossimo come te stesso», commenta il sindaco.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE