Somma, Anna e Francesco da “C’è Posta per Te” a Castelvolturno dal Napoli e da Mertens


2238

Li avevamo lasciati qualche sabato fa sul divano di “C’è Posta per Te”, dove Anna e Francesco, giovane coppia di Somma Vesuviana ha raccontata la propria vita di stenti e quasi di povertà. Li ritroviamo a Castelvolturno, dove si allena il Napoli, in fotografia insieme a Dries Mertens, l’attaccante azzurro che avevano già incontrato da Maria De Filippi insieme al portiere Pepe Reina.



Continuano a fare parlare, insomma, Anna e Francesco. Dopo la loro vicenda diffusa da Canale 5, infatti, c’è chi ha creduto e chi meno al racconto. Da un parte coloro che affermavano che poi la loro vita non fosse così disagiata, fino a chi invece ha offerto un po’ di tutto per fare sposare i ragazzi in chiesa e far sì che il giorno più bello della loro vita fosse come tutti lo desiderano. Intanto questa bella esperienza, con il tweet dell’account ufficiale della società di Aurelio De Laurentiis.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE