San Giuseppe, via Del Campo ripulita dai rifiuti: «Adesso controlli serrati contro chi inquina»


1070

Stamattina via del Campo è stata ripulita, resa nuovamente percorribile e, fra poche ore, sarà riaperta al traffico veicolare. In particolare, l’intervento ha consentito di procedere alla rimozione dei rifiuti solidi urbani, dei rifiuti ingombranti e dei rifiuti speciali combusti e tessili. Il Comando di Polizia Municipale, attraverso le parole del Comandante Ruggiero Rosati, ha reso noto che l’area sarà oggetto di controlli serrati e continui, finalizzati al contrasto dello smaltimento illecito, della combustione dei rifiuti ed alla prevenzione di ogni nuovo inquinamento dell’area.



«Tolleranza zero verso chi inquina il nostro territorio – dichiara Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano – non abbiamo intenzione di sopportare ulteriormente ed in alcun modo atti scellerati di abbandono illecito e combustione di rifiuti. Abbiamo raggiunto importanti risultati in termini di differenziazione dei rifiuti solidi urbani, ma desideriamo anche una città che sia completamente pulita e con aria limpida. Metteremo in campo ogni mezzo, dunque, a cominciare dall’intensificazione dei controlli della Polizia Municipale ad ogni orario possibile, per raggiungere questo obiettivo. Ai cittadini chiediamo massima collaborazione, così come chiediamo collaborazione a tutte le forze dell’ordine che già operano sul territorio contribuendo ogni giorno, alacremente, a far rispettare le leggi del nostro Stato».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE