Poggiomarino, con Enjoy ritrova vita il più “antico” locale notturno dell’area interna vesuviana


3997

Enjoy (godere, piacere, divertirsi). Queste le traduzioni più comuni dall’inglese all’italiano per un termine che in lingua madre ha un significato che quasi non può essere riportato nei nostri vocabolari. E proprio questo nome è stato scelto per ridare vita al locale notturno più “antico” dell’area interna vesuviana, quel Poseidon che negli anni ’90 e per tanto tempo ha calamitato migliaia di persone a Poggiomarino per la movida in particolare del sabato sera.



Quello spazio riapre domenica sera con l’inaugurazione di quello che conta di essere un dinner e “teatro club”, insomma un luogo selezionato dove già dai primi mesi di vita, oltre alla “normale” discoteca, ci sarà anche l’opportunità di seguire show e spettacoli, sfruttando quell’aspetto pompeiano e primordiale dell’allora Poseidon oggi restaurato con sottile eleganza.

«Un altro elemento importante di Enjoy – spiega il direttore artistico Rosario Sepe – è la qualità dei drink di fattura diversa e di qualità, grazie agli ingredienti adoperati ed alla “mano” dei sapienti barman. Il nostro obiettivo è di riportare la movida a Poggiomarino e lo vogliamo fare con un luogo pieno di bella gente e che soprattutto possa diventare sinonimo di divertimento sano».

L’appuntamento per gli invitati all’inaugurazione è quindi per domenica sera, il 19, in piazza Mazzini a Poggiomarino dove già alle 21 apriranno i cancelli della rinnovata struttura. Per l’occasione ci sarà la diretta di Radio Stereo 5 ed Enjoy si avvarrà di Fernando Vitale quale dj resident. Un’occasione importante non soltanto per gli imprenditori che hanno creduto nel progetto, ma anche per l’intera città.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE