Melita Toniolo e tante star: il “battesimo” di Timecity conquista Nola ECCO TUTTE LE FOTO


3023

Parata di stelle e tanto divertimento ieri sera al civico 168 di via Circumvallazione a Nola per l’inaugurazione di Timecity, la sala slot e vlt di nuova generazione e che punta al gioco responsabile associandolo al food ed al drink. E per un’idea tanto innovativa, il battesimo è stato davvero di fuoco con tanti ospiti arrivati a Nola per salutare gli imprenditori poggiomarinesi che hanno investito nella città dei Gigli per un progetto diverso da quelli che semplicemente puntano al gioco senza limiti.



Madrina della serata è stata Melita Toniolo, diventata stella della moda dopo avere “bucato” il piccolo schermo al Grande Fratello. La “diavoletta” dell’intimo femminile è rimasta a lungo nel locale brindando a Timecity e “regalando” foto ai fans. Anzi, da sottolineare il momento in cui si è lasciata trasportare dagli artisti di strada durante le esibizioni. “Alla mano” e partecipativo come sempre anche Mino Abbacuccio, comico di Made In Sud e recordman di foto ricordo: almeno un centinaio quelle in cui si è fatto immortalare ieri.

Una serata di festa che ha visto anche l’attore Francesco Testi di “L’onore e il Rispetto” e la bella modella di Angri, Francesca Iaccarino che a breve vedremo a Sky in “Gomorra 3 – La serie”. E ancora limousine, canti, balli e le “danzatrici dell’aria” che all’esterno del locale hanno dato vita ad un momento di spettacolo da fare tenere il respiro durante le loro piroette su fasce e anelli: uno show promosso e curato nei minimi dettagli dal direttore artistico Ettore Forte. Insomma, le premesse sono ottime e lo staff ha mostrato unione e forza sin dalla prima serata.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE