Home Cronaca Investita da auto in via Iervolino, donna finisce in ospedale

Investita da auto in via Iervolino, donna finisce in ospedale

Ancora incidenti e problemi alla viabilità non lontano dal delicato incrocio tra via Iervolino e via Tortorelle, laddove sono installate le giostrine. Stavolta però non c’è stata collisione tra due autoveicoli bensì ad avere la peggio è stata una donna rimasta investita da un’automobile mentre stava attraversando. I fatti si sono verificati intorno alle 11,30 di ieri mattina quando per motivi da accertare un’immigrata di origine maghrebina è finita travolta da una vettura in transito.

Un impatto avvenuto in pieno orario di punta e dunque visto e vissuto da tanti. L’automobilista si è immediatamente fermato a soccorrere la vittima, che dopo essere finita a terra è riuscita a stento a muoversi fino al marciapiedi per sedersi visibilmente dolorante. Sul posto si è trovata a transitare una pattuglia della polizia municipale che ha fatto partire le indagini ed avvisato il 118.

Sul posto è giunta un’ambulanza del Saut di Poggiomarino che ha condotto la donna straniera al pronto soccorso dell’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, dove è giunta in codice giallo. Alcuni testimoni avrebbero riferito che passante era impegnata in una conversazione telefonica con tanto di cuffiette e che avrebbe attraversato la strada senza prestare troppa attenzione al traffico.

Ma a stabilire le responsabilità saranno i vigili urbani impegnati nell’inchiesta. I medici dell’ospedale sarnese hanno diagnosticato alla donna una forte contusione all’anca con possibilità di danneggiamenti muscolari dovuti alla forza dello scontro. Intanto è ancora polemica sul luogo dell’incidente avvenuto non lontano appunto dall’incrocio delle giostrine dove giocano i bambini.

Negli ultimi mesi al quadrivio si sono verificati due sinistri che hanno fatto sollevare l’ira dell’opposizione, i cui rappresentanti hanno chiesto la delocalizzazione di scivoli e altalene per evitare eventuali conseguenze ai bambini. Insomma, l’area di via Iervolino resta piuttosto pericolosa spesso a causa delle cattive condotte di automobilisti e pedoni.

Posting....
Exit mobile version