Favole, vincite e fagioli magici a Napoli


612

La Dea bendata ha baciato Napoli e provincia…ecco le vincite più importanti registrate in queste ultime settimane.
In queste settimane le favole sono il tormentone del momento, il celebre film La Bella e la Bestia è arrivato al cinema ed ha fatto sognare milioni di bambini di oggi e di ieri che in Emma Watson hanno ritrovato tutti i sogni della loro infanzia.



Le trasposizioni cinematografiche dei grandi cartoni animati degli anni Ottanta e Novanta non sono certo una novità, il primo esperimento è stato fatto qualche anno fa con Alice nel paese delle meraviglie e poi con Cenerentola, e adesso dopo il grande successo de La Bella e la Bestia sono già stati annunciati tanti altri progetti molto interessanti e carichi di magia.
Le favole però sono tante e ce ne sono alcune davvero speciali, come Jack e il fagiolo magico, una favola bellissima di magia e fortuna che, oltre ad essere una fiaba, è anche una slot machine. Jack e il fagiolo magico, conosciuto meglio con il nome in inglese “Jack and the Beanstalk“ è un gioco particolarmente fortunato che la scorsa settimana ha regalato una vincita da 45,000 euro sul casino online Starcasinò ad una giovane ragazza di Napoli. In qualche modo anche questa è una favola che diventa realtà! Una vincita così alta può davvero cambiare un po’ la vita, aiutare ad acquistare una casa o un’automobile, estinguere un mutuo e fare anche qualche regalino alle persone speciali.
Napoli e provincia è una zona piuttosto fortunata, in questi ultimi giorni sono state registrate varie vincite molto interessanti. Ad Aversa, in provincia di Caserta, un appassionato di calcio ha scommesso sui risultati secchi di tre partite (Roma-Sassuolo, Barcellona-Valencia e Psg-Lione) li ha indovinati tutti e tre e con una giocata di soli 3 euro, questo fortunato tifoso si è portato a casa ben 6.479 euro. La scorsa settimana è andata molto bene a tre giocatori campani che hanno sfiorato il Jackpot del SuperEnalotto con i loro 5 che gli sono valsi 41 mila euro a testa, i fortunati hanno giocato nelle ricevitorie di Benevento, Napoli e Piano di Sorrento. Un bel bottino!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE