Dipendenti comunali al bar e al supermercato: esplode la bomba “furbetti del cartellino” nel Nolano


1981

Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio ha depositato un’interrogazione a risposta scritta al Ministro della semplificazione e della pubblica amministrazione e al Ministro dell’interno per denunciare il grave fenomeno di assenteismo che si starebbe verificando presso il comune di Marigliano. Sarebbero infatti numerose le segnalazioni di cittadini che quotidianamente incontrano dipendenti comunali al supermercato, al bar e a passeggio per le vie cittadine.



Il consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle Francesco Capasso ha già denunciato pubblicamente questa gravissima situazione da oltre un anno ma senza risultato, con dichiarazioni pubbliche e presentando il 24 marzo 2016 un’interrogazione in consiglio comunale che a quasi un anno di distanza non ha ancora avuto risposta. È una situazione ormai insostenibile, che nuoce gravemente all’immagine delle Istituzioni e dei dipendenti onesti del comune di Marigliano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE