Coppia di Somma a “C’è posta per te”, il popolo di Facebook insorge: «Non sono poveri»


12186

Ricordate la storia di Anna e Francesco, i due ragazzi di Somma Vesuviana che sabato scorso sono stati ospiti di Maria De Filippo a “C’è Posta per te” raccontando la loro storia di povertà? Secondo gli internauti di Facebook ed il sito di gossip blastingnews.it, marito e moglie non sarebbero così poveri così come hanno raccontato a Mediaset.



Non in pochi, infatti, hanno gettato fango sulla storia della coppia di Somma Vesuviana: come ricorderete i giovani erano stati costretti a rinunciare all’abito bianco e conseguente viaggio di nozze e perfino a vendere le fedi nuziale per sfamare i due figli piccoli. Per l’occasione sono stati ospiti l’attaccante Dries Mertens e Pepe Reina. Il popolo di Facebook ha poi gettato un alone sopra di loro. I profili di Facebook dei due giovani mostrerebbero tattoo, cene nei bar e manicure perfette, che non coinciderebbero con la loro ostentata povertà.

La risposta di Anna Maddaloni non è però tardata ad arrivare: la giovane mamma ha confermato di navigare in cattive acque invitando la gente ad accertarsi della verità prima di parlare invano. Infine la ragazza ha affermato di non nascondere niente in quanto vivono solo dei soldi che lo Stato devolve alle sue figlie.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE