Tutti a “BanglaCampania”: il vergognoso striscione dei terzignesi pronti per la trasferta a Palma


4831

Rischia di avere brutti strascichi la partita di Futsal in programma domani a Palma Campania tra la squadra cittadina e quella di Terzigno, gara valevole per il campionato di Serie D. Alcune delle più terribile e amare mentalità ultras del calcio sembrano infatti essere entrate anche in questo sport considerato “minore”. A Terzigno è purtroppo apparso uno striscione con la scritta “Tutti a BanglaCampania” facendo leva sulla grande quantità di bengalesi presenti appunto a Palma.



Un modo per attirare tifosi davvero di cattivo gusto e che soprattutto “scherza con il fuoco” proprio nei giorni successivi alle proteste della cittadinanza che chiede maggiore controlli sull’immigrazione dopo il caso di tubercolosi diagnosticato proprio ad un giovane del Bangladesh residente a Palma Campania. Insomma, potrebbe esserci tensione durante la partita di domani, prevista alle 18 nell’impianto Real Football di via Rione Olivieri.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE