San Giuseppe – Terzigno, la consigliera Ambrosio becca 3 uomini a sversare rifiuti e li denuncia


1981

Li ha intravisti mentre stava rientrando, quasi a mezzanotte, e non ha perso tempo a fotografarli e ad immortalare l’autovettura su cui erano arrivati. Poi ha chiamato la forze dell’ordine formalizzando la denuncia: un’azione da “sceriffo”, quella della consigliera comunale di Terzigno, Tina Ambrosio, in lotta contro gli sversamenti abusivi di rifiuti.



A raccontare i fatti è la stessa consigliera sui social network: «Passavo per via Mattiulli a San Giuseppe Vesuviano, verso le 23.30 quando mi accorsi che 3 pakistani si erano fermati nei pressi del campo sportivo per depositare 5 sacconi blu di spazzatura. Chiamai nell’immediatezza la Polizia che venne quasi subito, insieme verificammo che si trattava di residui di tessuti. Ovviamente i pakistani dopo aver lasciato i sacchi di spazzatura si dileguarono, ma io avendo fotografato il tutto, auto e targa compresa, ho sporto formale denuncia. Con la speranza che questo fenomeno venga debellato e che tutti i cittadini con tanto senso di responsabilità denuncino questi episodi che si si verificano, ahimè, ancora troppo spesso».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE