Pink Life Magazine: serata di gala con la modella di Ottaviano, Jessica Ilaria Auricchio


1317

Dopo Napoli e Salerno, Pink Life Magazine approda a Caserta. E lo fa in grande stile, con un grande evento nel cuore del capoluogo casertano. Partner della rivista già famosa in Campania, è 4Ever Magazine, la nuova bacheca d’informazione, megafono delle buone notizie casertane. Presenti al super party giornalisti, imprenditori, modelle/i, artisti e tantissimi Vip del mondo dello spettacolo accolti alla grande da Linda Suarez, direttrice responsabile Pink Life Magazine.



Scelta per questo ennesimo evento come location il suggestivo scenario di “Mazzini Glamour”, luogo incantevole nel cuore della città ricco di ampi giardini e spazi suggestivi che hanno lasciato tutti gli ospiti senza fiato. Un connubio perfetto tra moda, spettacolo e comunicazione che rende Pink Life Magazine la rivista più quotata nel settore. Presente sul Red Carpet anche l’attore Francesco Albanese di Made in Sud, testimonial dell’ultima copertina Pink Life magazine.

Gran bella serata , gran bella gente tutti con la voglia di trovare un nuovo canale comunicativo ( che sia il web o il cartaceo) che ponga l’accento sulle proprie positività. Presente al party esclusivo anche la modella napoletana di Ottaviano, Jessica Auricchio (in outfit gaudì) che ha lasciato alla nostra redazione questo commento: «È bello vedere che party come questi che sono finalizzati a valorizzare il lifestyle, diventano un po’ un appuntamento atteso e fisso, un punto di incontro per scambiarsi notizie e idee; seguendo l’evoluzione di una rivista che tratta argomenti interessanti dell’imprenditoria, sartoria, news che riguardano anche il nostro Made in sud».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE