Il Carnevale Strianese andrà in diretta tv: ora si attende un “colpo” per un superospite


1396

Sarà trasmesso “live” in diretta tv almeno per una serata. Il Carnevale Strianese, dunque, aumenta quello che è il proprio prestigio storico con la manifestazione che sarà visibile in tutta la Campania e nelle regioni del Mezzogiorno d’Italia attraverso l’emittente Capri Event Tv. Un traguardo importante per l’associazione presieduta da Nando Prospero Ferrara, che dopo le belle edizioni passate, anche se “annebbiate” dall’assenza di alcune contrade, si propone quest’anno di acquisire ancora maggiore importanza sul territorio.



Si tratta infatti dell’edizione numero 34, e che nell’area vesuviana è dietro come “storia” soltanto alle kermesse di Palma Campania e Saviano anche se è l’unico ad essere entrato nel circuito nazionale “Carnevalia” accanto alle città di Viareggio, Putignano e Venezia tanto per fare alcuni nomi. Quest’anno le sfilate dei carri allegorici realizzati dalle cinque contrade si terranno nei giorni 25, 26, 27 e 28 febbraio, e come già detto almeno una delle serate andrà in onda in diretta.

Ancora top secret il nome di eventuali ospiti che arriveranno nella piccola cittadina agrovesuviana a fare da madrina o padrino della manifestazione. Insomma, le cose finora sono state fatte in grande con l’Amministrazione comunale che tra l’altro ha più che raddoppiato il contributo solitamente elargito all’associazione.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE