Settimana “oltre la politica”, di passioni, quella appena trascorsa. E di passione e amore parla il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso. No, non è per San Valentino, ma per il Napoli in Champions League. Il primo cittadino è infatti volato a Madrid alla volta dello stadio Bernabeu, dove ha assistito all’ottavo di finale tra il Real ed il Napoli: peccato solo per il 3-1 finale, ma c’è ancora speranza.

E se per Capasso “l’amore numero” sono gli azzurri, per il suo collega sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata, è invece la letteratura, o meglio i libri e la filosofia. E su Facebook comincia a girare la copertina di Segmenti di Senso il primo libro scritto appunto dalla fascia tricolore poggiomarinese ed edito da Il Quaderno Edizioni. Ora si aspetta soltanto la prima presentazione ufficiale del volume.

Punta, invece, sul divertimento mondano la consigliera d’opposizione di Terzigno, Tina Ambrosio, che ha preso parte ai giovedì di Rosolino, lo storico locale sul Lungomare di Napoli. E la sua presenza è finita anche sulla pagine di “Night & Day” de Il Mattino con tanto di foto che la immortala insieme ad amiche altrettanto graziose.