fbpx
Home Cronaca Addio a Bruno: Marigliano e Somma sotto choc per il ragazzo morto...

Addio a Bruno: Marigliano e Somma sotto choc per il ragazzo morto nell’incidente

È Bruno Puonzo, 19 anni di Marigliano, la vittima dell’incidente stradale avvenuto l’altra notte a Marigliano. Il ragazzo viaggiava in auto con il suo amico 20enne alla guida del veicolo e con un 17enne: i due sono rimasti feriti in maniera lieve mentre Buono sarebbe deceduto direttamente sul colpo anche se le versioni sono finora contrastanti e parlando di un decesso avvenuto poco dopo l’impatto.

Proprio per questo motivo, sul corpo del giovane, è stata disposta l’autopsia per cercare di capire le cause della morte. Il 20enne alla guida, intanto, è indagato per atto dovuto come sempre accade in questo casi. I due ragazzi saranno ascoltati non appena supereranno la fase di choc. I carabinieri di Somma Vesuviana temono infatti che possa essere stata coinvolta una seconda vettura che poi è scappata via da luogo del sinistro, un’auto che avrebbe provocato l’uscita di strada da parte del veicolo su cui si trovavano i tre giovani.

Intanto tra Somma e Marigliano è forte il dolore per la scomparsa di Bruno: sono centinaia i messaggi di cordoglio per il ragazzo dipinto come sociale, allegro e con la passione per i viaggi. In via Marigliano, dove è avvenuto l’impatto, sono in tanti ad avere ancora negli occhi la scena dei soccorso. Il rumore dello schianto ha attirato in strada decine di residenti che hanno allertato i soccorsi e che da parte loro hanno cercato di fare il possibile per mettere in sicurezza la strada e per dare un briciolo di speranza al 19enne.