Ottaviano, la modella Jessica Auricchio diventa Mina nella nuova collezione di Mimmo Tuccillo LE FOTO


1871

È una questione di molecole. Di particelle che spostano energia in un moto perpetuo; di vigore e potenza che sopravvivono al tempo e agli avvenimenti. Un insieme di chimica e fisica sospeso in un viaggio eterno che possiede qualcosa di magico. Eppure, gli “immortali” sono fatti di carne ed ossa: vivono, muoiono, sbagliano, respirano, parlano, sentono, si arrabbiano, piangono, sorridono. E nessuno saprà mai se, di tutto ciò, ne hanno consapevolezza… Così ne ha scritto Alessandro Calascibetta. Ma di questi “comuni immortali” ce li ripropone fotograficamente anche lo stilista campano Mimmo Tuccillo.



Dopo il successo di Callas FOREVER (https://youtu.be/DN9lTUoH5Ik), arriva online il nuovo servizio fotografico dal titolo di Mina Mazzini. Questa volta la sua bellissima modella Jessica Auricchio, truccata dal visagista Gianni Avino Narciso, viene sorpresa nelle vesti della cantante Mina, celebrandola magistralmente, unendo passione ed eleganza.

Negli scatti del fotografo Maurek Poggiante la modella Jessica Auricchio rappresenta il momento in cui la celebra cantante dopo un soggiorno nel suggestivo Hotel Augustus di Ottaviano è intenta a lasciare la sontuosa location o ad aspettare qualcuno? A voi la scelta, immaginando la live story e lasciandovi visionare le foto della nascente collezione 2017 /2018 Prêt-à-porter del coutier vesuviano proponendovi come stile del tempo: pizzi, scollature, pelle e ricami, paillettes indossate dalla modella di bellezza mediterranea Jessica Auricchio.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE