Oggi, martedì 31 gennaio, le porte del Club Napoli Poggiomarino si apriranno per ospitare i collegamenti in diretta con i tifosi della trasmissione Napoletanostyle, in onda dalle 19 su Tele A (canale 18 del digitale terrestre) e sui canali Sky 903 e DGTV 225.

La sede del Club, in via De Gasperi, nelle adiacenze della Chiesa di Sant’Antonio, si trasformerà in un vero e proprio studio televisivo con la presenza del giornalista Angelo Pompameo che intervisterà tifosi ed appassionati sulle ultime vicende del Calcio Napoli impegnato senza sosta su tre fronti, campionato, coppa Italia e Champions League.

«Sarà una grande esperienza – ha affermato il presidente del Club, Salvatore Falanga – e un’ottima occasione di visibilità e di diffusione della nostra presenza sul territorio. Ci si attende grande partecipazione, con il coinvolgimento attivo della cittadinanza. Aspettiamo quindi numerosi i tifosi dei colori azzurri, anche i non soci, che per questo evento avranno libero accesso al Club, che potranno dire la loro in diretta Tv rispondendo alle domande di Pompameo ed interagendo con le altre presenze nello studio centrale».