Era uscita per comprare un regalo e non è più rientrata a casa. Familiari e amici sono in ansia per Filomena Spineto scomparsa ieri mattina dal centro storico e di cui non si hanno notizie. La giovane di piazza Palomba è sposata con due figli piccoli, è uscita di casa in mattinata non portando con sé il cellulare e, allo stato, è irreperibile, nessuno l’ha vista.

Al momento della scomparsa indossava leggins neri, un maglioncino pesca, un giubbotto e un cappello nero, scarpe da ginnastica. Non aveva nemmeno la borsa perché non si sarebbe allontanata di molto.  Sulla scomparsa di Filomena stanno indagando i carabinieri della stazione di Torre del Greco, alla guida del capitano Emanuele Corda.

«Aiutateci – ha detto la zia Angela Del Prete agli organi di stampa – non sappiamo cosa pensare. Ci ha detto che sarebbe uscita per fare un regalo e che ci avrebbe impiegato massimo mezz’ora, per cui non ha portato nemmeno con sé il telefonino, ed ora non sappiamo come cercarla». L’appello è anche sui social con centinaia di segnalazioni. Chi dovesse vedere la ragazza chiami subito al numero 3667151803.