Carnevale di Striano, dalla Giunta un nuovo stanziamento per i Rioni della kermesse


572

Il sindaco di Striano, Aristide Rendina, e la Giunta hanno deliberato un ulteriore stanziamento di 3.500 per il Carnevale Strianese, aggiungendo la somma di 3.500 euro a quella già prevista di 2.500 annuali, portando quindi ad un totale di 6mila euro elargiti a favore della Associazione Carnevale Strianese del presidente Nando Prospero Ferrara.



L’obiettivo è di rendere meno faticoso, anche economicamente, il percorso di creazione dei carri allegorici dei vari Rioni presenti sul territorio e che parteciperanno alla Festa più fantasiosa e divertente dell’anno. Un intervento avvenuto ad un mese circa dall’inizio dell’edizione numero 34 del Carnevale, in programma dal 25 al 28 febbraio.

Intanto è partita la macchina organizzativa, anche dal punto di vista mediatico: sono in corso trattative tra l’Associazione Carnevalesca, le Istituzioni e potenziali partners per la realizzazione della diretta televisiva in uno dei quattro giorni in programma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE