Resta Vincenzo Ranieri alla guida dell’associazione Carnevale Terzignese. La notizia giunge a sorpresa dopo che nel periodo natalizio si era fatto insistentemente il nome di Michele Sepe, presidente del Comitato Armando Diaz, quale numero uno della manifestazione. Un’investitura, tra l’altro, che era giunta attraverso esponenti politici locali.

Sepe ha commentato: «Alla Vigilia di Natale fu reso noto che il sottoscritto era stato nominato presidente del Carnevale. In tutto questo tempo ho evitato di commentare ma ora è importante che tutti sappiano che dopo la riunione con l’Associazione Carnevale Terzignese quella proposta non si è concretizzata» ha spiegato Sepe.

«Per evitare instabilità e squilibri all’interno dell’Associazione che potevano portare ad una fase di stallo nei preparativi dell’imminente Carnevale, ho preferito fare un passo indietro e contribuire alla riconferma per la ventesima edizione del nostro Presidente Enzo Ranieri, una persona a cui voglio tanto bene e che stimo tanto. Non sarò il Presidente del Carnevale ma continuerò ad essere il Presidente del Comitato Armando Diaz e contribuirò con il mio fantastico Comitato per il terzo anno consecutivo a lavorare per offrire ai miei amati concittadini un grande Carnevale».