Arrestarono due banditi dopo rapina in casa con “arancia meccanica”: premiati 5 carabinieri di Nola


2015

Questa mattina, nella Caserma “Pastrengo” sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli, ha avuto luogo una cerimonia per la consegna di Encomi da parte del Comandante Provinciale di Napoli, Colonnello Ubaldo Del Monaco, a 37 militari dell’Arma che si sono distinti in operazioni di servizio contro la criminalità comune o organizzata o in interventi d’emergenza per la salvaguardia di vite umane. Erano presenti alla cerimonia anche i Comandanti dei Gruppi di Napoli, Castello di Cisterna e Torre Annunziata.



Il capitano Vincenzo Izzo, i marescialli Alessandro Bettini e Pasquale Cuozzo, ed i maresciallo capo Giandomenico Scibelli e Gennaro Amoroso, sono stati premiati per l’arresto di die malviventi che nel luglio 2014 a Nola rapinarono un imprenditore nella sua villa, portandogli via denaro e preziosi, dopo averlo brutalmente malmenato: si trattò di tentato omicidio e rapina.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE