Sorpasso azzardato e scontro frontale sulla Statale 268: due feriti incastrati tra le lamiere

5889

Gravissimo incidente ieri pomeriggio sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani all’altezza dello svincolo per Somma Vesuviana. Due autovetture, una Lancia Elefantino ed una Fiat Panda, si sono infatti scontrate frontalmente sembrerebbe a causa di un sorpasso azzardato da parte di uno dei due veicoli. L’impatto è stato violento ed ha bloccato a lungo la circolazione sulla “superstrada della morte”.



Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco costretti a liberare entrambi i conducenti dalla lamiere: le auto si sono infatti accartocciate non permettendo agli occupanti di potere uscire. Insomma, momenti di forte paura con polizia municipale e carabinieri arrivati sul punto della collisione frontale insieme alla ambulanze, che hanno dovuto attendere il lavoro dei pompieri per potere caricare i feriti a bordo.

I due uomini sono stati portati negli ospedali della zona ed a quanto pare, pur riportando ferite piuttosto gravi, non sarebbero in imminente pericolo di vita. Sui fatti indagano i carabinieri di Somma Vesuviana che stanno provando a ricostruire l’esatta dinamica del grave sinistro, l’ennesimo sulla Statale 268. La circolazione è ripresa regolarmente soltanto dopo diverse ore.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE