Home Attualità Il Presepe più Bello: ecco i premi in palio, hai tempo fino...

Il Presepe più Bello: ecco i premi in palio, hai tempo fino al 20 per partecipare al nostro concorso

“Il Fatto Vesuviano” premierà i presepi più belli realizzati sul territorio e bandisce un concorso natalizio. Fino alla mezzanotte del 20 dicembre è possibile inviare una foto (una sola) del vostro presepe realizzato a mano sulla pagina Facebook del nostro giornale o alla mail info@ilfattovesuviano.it, indicando nome, cognome, città di residenza, età e professione.

In palio ci sono per il primo classificato un buono da 100 euro di carburante offerto da Energi a Palma Campania; per il secondo posto un cesto di prodotti alimentari e di dolciaria dal valore commerciale di circa 70 euro offerto da Intralot Cafè a Poggiomarino, e per il terzo posto c’è una borsa in pelle Liqui Moly dal valore di 30 euro con all’interno prodotti per la cura dell’auto e additivi offerti da Autoricambi Nova di Poggiomarino.

Il concorso è aperto ai residenti nei comuni di: Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Ottaviano, San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, Striano, Palma Campania, Nola, Carbonara di Nola, Saviano, Pomigliano d’Arco, Pompei, Trecase, Boscotrecase e Boscoreale. Saranno esclusi i lavori inviati dagli artigiani di professione.

Dal giorno 21 sul sito www.ilfattovesuviano.it saranno pubblicate le foto dei presepi che parteciperanno al concorso: potranno votare tutti i lettori e per una sola volta, decretando alla mezzanotte del 6 gennaio 2017 i primi 3 presepi che otterranno un premio offerto da uno dei nostri sponsor. Il ritiro del premio avverrà nella sede del partner commerciale con tanto di fotografia che sarà pubblicata sul nostro giornale.

Posting....
Exit mobile version