Poggiomarino, torna da domani la magia del “Villaggio di Babbo Natale” per grandi e piccini


890

Si svolgerà da domani 2 dicembre e per i giorni 3 e 4 dicembre la terza edizione del “Villaggio di Babbo Natale”, un evento organizzato dalla “Loco Dance Academy” di Antonietta Conza e da “L’isola che non c’è” di Imma Terrana. Tante le novità che contraddistingueranno questa terza edizione della kermesse che avrà inizio domani, venerdì, dicembre dalle ore 17 con una sfilata con cavalli bianchi carrozza e Babbo Natale lungo le vie della città con arrivo presso la “Villetta Nicola Nappo”. Sarà poi la volta dello spettacolo di magia e giochi di prestigio della “Funny Show”.



villaggio-babbo-natale

Sabato tre dicembre la mattinata si aprirà alle ore 10 con una esibizione dei bambini dell’asilo “L’isola che non c’è”, per proseguire poi la giornata con altri spettacoli fino a giungere alla sera alle ore 20 con il Musical “Adrian’s” della Loco Dance con la partecipazione straordinaria di Denny Celentano.

Domenica 4 dicembre dalle ore 10 sarà la volta del musical “I natali e i vecchi”, mentre alle ore 18 ci sarà il concerto di Natale con il coro polifonico Laudate Dominum e il coro di voci bianche Le Primule diretti dal maestro Claudio Boccia.

Altre attrazioni per i bambini: playground, giostre, casa di Babbo Natale, laboratori per bimbi, la fabbrica dei biscotti, giro con pony o in carrozza. Inoltre è stata organizzata anche una pesca di beneficenza grazie a don Aldo D’Andria per i bambini della “Caritas di Poggiomarino”. L’evento è stato organizzato grazie all’apporto dei vari sponsor che hanno consentito la realizzazione del vasto programma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE