Partono stasera a Boscotrecase i “Mercatini delle Meraviglie”: festa con un occhio alla beneficenza


796

Da oggi 28 dicembre e fino al 30 la piazza antistante il comune di Boscotrecase ospiterà i “Mercatini delle Meraviglie”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Boscotrecase, è promossa dall’associazione non lucrativa di utilità sociale, “Strada Facendo”, presieduta da Rino Cirillo. Si parte il stasera (alle ore 19) con una serie di spettacoli di animazione per bambini in collaborazione con Service Animation.



Anche domani i più piccini avranno un momento dedicato a loro a partire dalle ore 19. Dalle 19,30 circa spazio alle bellezze del territorio con “Miss Meraviglie”, alle 22 gli appassionati di musica avranno modo di assistere allo spettacolo “Napoli prima e dopo” con la partecipazione di giovani artisti provenienti dai talent “Io canto”, “Ti lascio una canzone”, “The voice of Italy”.

Il 30 dicembre alle 19 si svolgerà la prima edizione del Premio “Silva Mala”. Si tratta di un riconoscimento molto importante che intende sottolineare l’impegno di chi ha portato il nome di Boscotrecase in giro per l’Italia. Alle ore 20,30 ci sarà l’attesa esibizione dell’Accademia di ballo e danza “Passion Dance”. Divertirsi assieme e, al tempo stesso, aiutare i meno fortunati è sempre stato il desiderio che ha animato, sin dalla sua nascita, l’associazione non lucrativa di utilità sociale, “Strada Facendo”.

Il sodalizio opera, da diversi anni, sul territorio vesuviano e riesce, con l’organizzazione di eventi e manifestazioni, ad unire le forze artistiche per aiutare i meno fortunati. Non a caso ha collaborato per oltre quattro anni con l’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie), aiutando la ricerca e, nel 2012, in collaborazione con Telethon, ha realizzato una vendita benefica di calendari e Cd con lo scopo, appunto, di raccogliere fondi per aiutare la ricerca scientifica.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE